Clunolorro Admin replied

348 weeks ago

The Core

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il mio consiglio: uscire e vedere & quot; The Core & quot; per una serata senza cervello se ti piacciono i film catastrofici e / oi film di b-grade. Soddisfa i criteri per entrambi e generalmente si muove abbastanza velocemente da non smettere di pensare a quanto siano stupidi alcuni dei dialoghi e delle idee. <br/> <br/> & quot; The Core & quot; fa la cosa giusta assumendo buoni attori per offrire un dialogo terribile. Gli effetti speciali sono passibili e ci sono molti momenti involontariamente divertenti (come una stanza piena di gente che applaude dopo l'annuncio di & quot; We've got central flow! & Quot;). <br/> <br/> Un film stupido che è piuttosto dimenticabile, ma la corsa in sé offre tutto ciò che ti aspetteresti. Ricorda solo di disimpegnare il tuo cervello prima di guardare!
La maggior parte vuole sfondare questo film, ma ti dirò perché mi è piaciuto. Negli anni '50 e nei primi anni '60, furono fatti diversi film sulla possibile distruzione della Terra da parte delle forze naturali. Probabilmente ho visto tutti loro e li ho amati. La prima azione consisteva nel riunire un gruppo di scienziati esperti per risolvere il problema. The Core è questo tipo di film e lo adoro anche io. E ha effetti speciali migliori rispetto ai suoi predecessori. Analizzare troppo questo film è ridicolo e non vale la pena. Era fatto per puro divertimento ed ero molto intrattenuto; io e il mio 133 IQ. Buttare via tutto ciò che sai della scienza e abbracciare lo scopo di questo film.
Questo non è un brutto film, ma non è neanche un granché, e dopo averlo visto un paio di volte è salito a mio avviso, e poi è andato giù di nuovo! È una presa piuttosto diversa sulla storia del tipo di viaggio verso il centro della terra con alcuni buoni effetti (sebbene siano tutti generati al computer purtroppo, e sarebbe in realtà impossibile), con un buon casting, e una nave molto interessanteMi dà fastidio che al giorno d'oggi non possano fare film di fantascienza senza usare CGI, così che al film finito manca il fascino dei buoni vecchi sci-fi degli anni '50 & amp; Anni '60 ha avuto. Le creazioni di oggi non sono così ben fatte come i vecchi film e non sono altrettanto divertenti. Le teorie scientifiche in questo quadro non hanno molta plausibilità, e mi chiedo cose come gli effetti sul pianeta dopo che l'equipaggio ha bucato accidentalmente il guscio di cobalto e lasciato entrare tonnellate di lava, ma questo è trascurato, così come la domanda di comunicazioni radio e informatiche in profondità all'interno della Terra con tutti i problemi di interferenza che ciò presenterebbe. Quel lato delle cose sarebbe completamente impossibile. Dal punto di vista del casting, Hilary Swank è brava come pilota, e certamente non è così sexy che ti toglie la testa dal lavoro, che è una buona cosa se stai cercando di salvare il pianeta. Aaron Eckhart e lei lavorano molto bene insieme, e mi piace molto il dottor Brazzleton; è piuttosto figo, e il suo "Unobtainium" è è eccellente! Un fumatore incallito Stanley Tucci aggiunge momenti di commedia all'ensemble. Tecnicamente, però, questa immagine è un mezzo tentativo di fantascienza, e per me non è neanche lontanamente all'altezza della qualità di dire "Contact" o "The Arrival", e non è certo buono come i vecchi sci-fi classici come 'Il giorno in cui la Terra si fermò'! Anche il "mondo sconosciuto" del 1951, che ha una trama alquanto simile, darebbe a questo pasticcio una corsa per i suoi soldi. Trovo che il finale sia un po 'impossibile, dato che l'equipaggio è arenato sul fondo dell'oceano e genera un po' di rumore, e la marina capita di essere in grado di trovarli e portarli fino a 800 piedi di profondità. Tutta questa cosa non è plausibile. Gli do solo 8/10 a causa di tutto ciò che non sarebbe possibile nella vita reale e tutti gli errori scientifici in esso contenuti, ma per qualche motivo è ancora un divertimento piacevole. Speravo solo che avessero avuto le informazioni scientifiche giuste!
I film dovrebbero essere divertenti. Divertimento. E a quel punto, penso che The Core risponda. Se vuoi che tutto sia scientifico e plausibile, staresti meglio guardando un documentario, ma The Core non è meno fantastico dei romanzi di Jules Verne (20.000 leghe sotto i mari, Viaggio al centro della Terra). Invece, penso che le aspettative siano cambiate. <br/> <br/> Sì, The Core richiede una quantità enorme di sospensione dell'incredulità. E personalmente, sono disposto a sospenderlo. Il nucleo della Terra smetterebbe di ruotare? Improbabile. Saremmo in grado di riavviarlo se lo facessimo? Improbabile. Mi importa? Neanche un po. <br/> <br/> The Core è un film di cui non mi stanco mai, e penso che sia uno dei migliori film sui disastri naturali. Le esibizioni sono solide e il dialogo interessante. Se il tuo problema è la performance della sceneggiatura, non posso dire altro, ma se stai cavillando per il & quot; errori scientifici & quot ;, e sono sicuro che ce ne sono molti, ho questo da dirti: Relax . Divertiti. Vivrai più a lungo.
So di aver scritto una recensione di questo sotto un precedente nome utente, e ora non riesco più a trovarlo. Avendo di nuovo visto THE CORE, questa volta in TV via cavo, posso affermare positivamente che non ti farai del male guardando la prima parte, che illustra in modo colorato ciò che accade quando il campo magnetico terrestre viene gettato via. Gli aerei e le navi spaziali vengono buttati fuori rotta. Le persone cadono morte. Le auto si scontrano. Gente che attacca gli uccelli. Entro la seconda metà, il governo ha riunito una squadra di scienziati e altri esperti per recarsi nel nucleo della terra e avviarla con un ordigno nucleare. Puoi tranquillamente saltare la seconda metà. Il primo semestre, con gli uccelli che si tuffano in picchiata, ha fermato gli orologi e una navetta che atterra sulla superstrada di Los Angeles, è eccellente nel costruire il mistero e la tensione.

The Earth&#39;s core has stopped spinning. Disasters are appearing all over the world: Birds acting crazy, powerful thunderstorms, 32 people die within seconds of each other when their pacemakers quit
Millennium in italian free downloadProject X movie in italian dubbed downloadCaligula's Spawn movie free download hdDownload Sailor Moon full movie in italian dubbed in Mp4the Born to Dance full movie in italian free downloadthe Pandemic full movie download in italian2 film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie Wanted - Scegli il tuo destino in italianBang Bang movie in italian free downloadThe The Ultimate Fighter
Please log in to post a reply.