Clunolorro Admin replied

348 weeks ago

Cleanskin

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo aver letto la trama, rivedendo alcuni dei commenti qui, ho pensato che sarebbe stato un film molto migliore. A metà strada, ero disposto a farlo, ma ahimè, non lo era. Fu solo alla fine, vedendo i titoli, che vidi il testo minaccioso & quot; Scritto, Diretto e Prodotto & quot; dalla stessa persona! La mia esperienza passata dimostra che è estremamente raro che un film funzioni quando ha la stessa persona che prova a fare tutto dietro le quinte - & quot; Topsy Turvy & quot; escluso. È come se non ci fosse nessuno lì a portare a termine i controlli e gli equilibri. <br/> <br/> Seguito principale di Spoiler: Gran parte della storia è abbastanza incredibile, e il modo in cui si muove tra flashback e presente è piuttosto fastidioso, e ad un certo punto, rimane così a lungo nel passato, ti dimentichi quasi di ciò che sta accadendo nel presente. <br/> <br/> Troppe volte il nostro eroe sta per finire il cattivo quando viene improvvisamente distratto da un allarme antincendio, il suo compagno che apre la porta o la luce si spegne. È stato fatto troppe volte, e diventa noioso. <br/> <br/> Una volta che il nostro eroe aveva individuato il primo vantaggio, la storia è andata in netto calo. <br/> <br/> È incredibile che vorrebbero usa la prostituta per bussare alla porta e guidare senza paura il cattivo. Lo scrittore non ha tenuto conto delle sue paure o sentimenti e ha scritto un personaggio di fumetti. <br/> <br/> Inoltre, perché non hanno chiamato una squadra anti terrorismo per circondare la casa e portarlo via fuori - il team non avrebbe avuto bisogno di conoscere i dettagli, e lo avrebbe fermato la fuga - e sarebbe stato più vicino alla vita reale. <br/> <br/> Per me, i Personaggi non hanno funzionato. < br /> <br/> Il carattere di Sean Bean si alterna tra un "Callan & quot; type character - ribelle all'autorità, ma con una forte coscienza morale sull'uccidere - e poi è improvvisamente una figura di Terminator. <br/> <br/> Il personaggio del suo partner è sembrato piuttosto confuso, e non ho ancora idea del perché lo abbia fatto alcune delle cose che ha fatto, o il motivo per cui hanno avuto un giocattolo. <br/> <br/> Ci sono molte altre cose su questo film che non mi è piaciuto, il principale è la sceneggiatura. È un vero peccato che con il talento della recitazione, la posizione e il budget forniti, non siano andati a trovare una storia migliore.
Mi è piaciuto questo DVD, buona musica, azione, storia e il miglior attore. Mi è piaciuto il modo in cui questo film è iniziato, subito ci sono stati azione e suspense all'inizio. <br/> <br/> Non so perché alcune persone hanno detto che non era così buono, l'ho seguito molto bene, il la direzione dello schermo del giorno corrente e le didascalie dell'anno precedente hanno aiutato a tenere il passo con i flashback. <br/> <br/> Buone acrobazie, anche se uno stunt li ha superati tutti !, vale la pena guardare questo pezzo da solo. Bella produzione, anche se il nome avrebbe potuto essere diverso ma ha senso verso la fine del film, quindi si adatta bene.
Dopo un po 'di pazienza nel superare le scene d'inizio, ho pensato che fosse una grande trama e un intreccio di trama, combinato con alcuni attori molto coinvolgenti e accattivanti. Il personaggio di Nabil si è particolarmente distinto, e ho pensato che questo Abhin fosse fantastico in questo ruolo, l'ho visto qualche tempo fa in Hustle, felice di poter dire che la sua performance in questo film era molto più convincente. <br/> <br/> anche a sinistra cercando di capire come la testa a mezz'aria sparata, pugnalata a mano che pende e tiro a bruciapelo sono state tirate fuori? non riuscivo a vedere il taglio tra Sean che premeva il grilletto e il segno di Mark Mark appariva? .. da parte mia era un ottimo rapporto qualità-prezzo e valeva davvero la pena di essere rivisto. buon lavoro
OK, quindi passiamo al personaggio di Sean Bean. Ha perso sua moglie nelle bombe a tubo di Londra (presumo), quindi ha già un problema con i terroristi. È suonato come una pedina da Charlotte Rampling perché sa che farà tutto il necessario per fermare questi assassini, in particolare quando è nel suo interesse (lei mira a colpire il top Secret Service - James Fox - dal suo trespolo e afferrare una promozione). <br/> <br/> Mentre il giovane terrorista musulmano viene manipolato dal reclutatore di Nabil, Sean è impegnato nelle strade di Londra a caccia di cattivi. Il suo partner nel crimine non è quello che sembra essere e l'ho pensato fin dall'inizio. Ha davvero un figlio, come dice che il giocattolo è per? Oppure sta giocando nella mente di Sean sapendo che sua moglie è morta? <br/> <br/> Comunque, i vari colpi di scena mantengono lo spettatore sul bordo del sedile e in un apparente "suicidio" di Charlotte alla fine (una volta che Sean è sopravvissuto a numerosi tentativi sulla sua vita), è stato un cenno a una famosa storia sul Dr Kelly? <br/> <br/> Lo spettatore può fare le proprie ipotesi sul fatto che il vero governo sia corrotto come quello sono fatti per essere in & quot; Cleanskin & quot;
Dovrò fare delle ricerche sulle location delle riprese, in particolare sulla scena dei film d'apertura, dato che sono sicuro che alcuni dei più grandi film in budget usino anche questi? <br/> <br/> Comunque, ciò che inizia bene diventa ancora meglio! Ci sono scene che ti fanno ribollire, ridere, sussultare e applaudire (non lo darò troppo) ed è per questo che ho anche trovato il finale fantastico - solo recitazione semplice con continui colpi di scena. <br/> <br/> Considerando il budget, sono stupito di come riescano a ottenere Sean Bean, Charlotte Rampling & amp; James Fox tutto nella stessa fila? Qualcuno mi può illuminare su questo? <br/> <br/> Tutto sommato, un ottimo orologio considerando la mancanza di promozione del film.

Cleanskin: Ewan (Sean Bean) is a British Secret Service Agent faced with the task of pursuing and eliminating a British born Asian suicide bomber Ash (Abhin Galeya) and his terrorist cell, whilst Ash
italian movie download Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte INash Bridges movie in italian free downloadArul song free downloadDynamite movie mp4 downloadL'ombra del nemico film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Security full movie in italian free downloadInhumans scaricare filmmovie free download hdDeus Ex: Human Revolution movie in italian free downloadShogun il giustiziere full movie in italian free download mp4

last edited 267 weeks ago by Clunolorro
Please log in to post a reply.