Clunolorro Admin replied

348 weeks ago

Nella Tana Dei Lupi

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quindi vorrei iniziare dicendo che non mi aspettavo molto quando ho iniziato a guardare questo film. Nel complesso, non riesco a capire le basse valutazioni su IMDb in quanto è molto meglio di quanto suggerisca la classifica generale. Niente spoiler, non andrò in una trama profonda, ma quello che dirò è che l'acting across the board è stato impressionante e l'intero pacchetto del film merita sicuramente di essere visto. Questo è uno dei migliori film di ghiaccio che abbia mai visto. Solid 8/10!
& quot; Den of Thieves & quot; è un divertente film sul crimine con la resa dei conti dello sceriffo della contea di Los Angeles & quot; Big Nick & quot; O'Brien e la sua squadra, e il criminale Ray Merrimen e la sua abile banda di rapinatori di banche. La trama è piena di azione e colpi di scena e l'identità della mente è una grande sorpresa. Il ritmo è perfetto e lo spettatore non sente i 140 minuti di durata. Lo shootout richiama & quot; Heat & quot; e il dramma personale di O'Brien con sua moglie è inutile e solo un riempitivo nella storia. & quot; Den of Thieves & quot; non è un film per intellettuali e il target di riferimento sarà molto soddisfatto. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Covil de Ladrões & quot; (& quot; Den of Thieves & quot;)
Forse ho avuto pochissime aspettative prima di guardare il film, quindi un fatto che è più che solo & quot; guardabile & quot; era una specie di sorpresa. Penso che la storia sia abbastanza buona, ma non voglio aggiungere spoiler a questa recensione. Quindi, consiglio questo film, penso che sia il primo buono nel 2018. Complimenti! 7/10
Den of Thieves (2018) <br/> <br/> Questo è un film di rapina scritto, interpretato da Gerard Butler, Curtis & quot; 50 Cent & quot; Jackson, Pablo Schreiber, O'Shea Jackson Jr., Evan Jones, Dawn Olivieri, Mo McRae e Max Holloway. Un gruppo elitario di Deputati dello Sceriffo della contea cerca di impedire a una banda di ladri di derubare la Federal Reserve a Los Angeles. Ha ricevuto recensioni contrastanti e incassato $ 79 milioni in tutto il mondo. Il consenso critico ritiene che non si avvicini mai alle sue ovvie ispirazioni. Tuttavia, il pubblico intervistato ha dato al film un voto medio di B +. Nonostante i ritorni minimi al botteghino, il film è stato redditizio e un sequel è attualmente in fase di sviluppo. Questo è un film di rapina decente che i critici hanno stroncato perché hanno scelto di non giudicarlo per quello che doveva essere.
Prima di tutto, questo film è una fregatura totale di Heat nella misura in cui devono aver pagato le royalties per quel film precedente e molto migliore. Inoltre prende in prestito da The Usual Suspects. Un altro film scritto da qualcuno che ovviamente non fa altro che guardare film. Prova a leggere qualche libro. <br/> <br/> Se il tuo dramma del crimine perfetto e sofisticato richiede un dispositivo di trama in cui qualcuno apre una presa d'aria e va in salvo in una banca federale incredibilmente sicura, oppure scommetti che puoi esci da un omicidio di primo grado e da una condanna per rapina a mano armata perché i poliziotti ti lasciano con le mani ammanettate e non scortate nel loro veicolo, quindi devi tornare al tavolo da disegno e pensare un po 'di più. Nessun numero di battaglie di pistola può spazzare una stupida storia sotto il tappeto. <br/> <br/> Un finale torto, ma non abbastanza di una svolta per salvare questo pasticcio.

A gritty L.A crime saga which follows the intersecting and often personally connected lives of an elite unit of the LA County Sheriff's Dept. and the state's most successful bank robbery crew
italian movie download Prison on FireKaran full movie in italian 720pGinger movie mp4 downloadBeyond: Two Souls online freeHitman full movie in italian 720p downloadRED 2 film completo in italiano download gratuito hd 720pBig Legend malayalam movie downloadAvengers Grimm movie mp4 downloadThe Whisky Robber film completo in italiano download gratuito hd 720pPrem Kahani full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 267 weeks ago by Clunolorro
Please log in to post a reply.