b0e6cdaeb1 Quindi vorrei iniziare dicendo che non mi aspettavo molto quando ho iniziato a guardare questo film. Nel complesso, non riesco a capire le basse valutazioni su IMDb in quanto è molto meglio di quanto suggerisca la classifica generale. Niente spoiler, non andrò in una trama profonda, ma quello che dirò è che l'acting across the board è stato impressionante e l'intero pacchetto del film merita sicuramente di essere visto. Questo è uno dei migliori film di ghiaccio che abbia mai visto. Solid 8/10! & quot; Den of Thieves & quot; è un divertente film sul crimine con la resa dei conti dello sceriffo della contea di Los Angeles & quot; Big Nick & quot; O'Brien e la sua squadra, e il criminale Ray Merrimen e la sua abile banda di rapinatori di banche. La trama è piena di azione e colpi di scena e l'identità della mente è una grande sorpresa. Il ritmo è perfetto e lo spettatore non sente i 140 minuti di durata. Lo shootout richiama & quot; Heat & quot; e il dramma personale di O'Brien con sua moglie è inutile e solo un riempitivo nella storia. & quot; Den of Thieves & quot; non è un film per intellettuali e il target di riferimento sarà molto soddisfatto. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Covil de Ladrões & quot; (& quot; Den of Thieves & quot;) Forse ho avuto pochissime aspettative prima di guardare il film, quindi un fatto che è più che solo & quot; guardabile & quot; era una specie di sorpresa. Penso che la storia sia abbastanza buona, ma non voglio aggiungere spoiler a questa recensione. Quindi, consiglio questo film, penso che sia il primo buono nel 2018. Complimenti! 7/10 Den of Thieves (2018) <br/> <br/> Questo è un film di rapina scritto, interpretato da Gerard Butler, Curtis & quot; 50 Cent & quot; Jackson, Pablo Schreiber, O'Shea Jackson Jr., Evan Jones, Dawn Olivieri, Mo McRae e Max Holloway. Un gruppo elitario di Deputati dello Sceriffo della contea cerca di impedire a una banda di ladri di derubare la Federal Reserve a Los Angeles. Ha ricevuto recensioni contrastanti e incassato $ 79 milioni in tutto il mondo. Il consenso critico ritiene che non si avvicini mai alle sue ovvie ispirazioni. Tuttavia, il pubblico intervistato ha dato al film un voto medio di B +. Nonostante i ritorni minimi al botteghino, il film è stato redditizio e un sequel è attualmente in fase di sviluppo. Questo è un film di rapina decente che i critici hanno stroncato perché hanno scelto di non giudicarlo per quello che doveva essere. Prima di tutto, questo film è una fregatura totale di Heat nella misura in cui devono aver pagato le royalties per quel film precedente e molto migliore. Inoltre prende in prestito da The Usual Suspects. Un altro film scritto da qualcuno che ovviamente non fa altro che guardare film. Prova a leggere qualche libro. <br/> <br/> Se il tuo dramma del crimine perfetto e sofisticato richiede un dispositivo di trama in cui qualcuno apre una presa d'aria e va in salvo in una banca federale incredibilmente sicura, oppure scommetti che puoi esci da un omicidio di primo grado e da una condanna per rapina a mano armata perché i poliziotti ti lasciano con le mani ammanettate e non scortate nel loro veicolo, quindi devi tornare al tavolo da disegno e pensare un po 'di più. Nessun numero di battaglie di pistola può spazzare una stupida storia sotto il tappeto. <br/> <br/> Un finale torto, ma non abbastanza di una svolta per salvare questo pasticcio.
Clunolorro Admin replied
348 weeks ago